Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on pinterest

Sughi pronti: risparmiare tempo senza rinunciare al gusto e alla tradizione

Sulle tavole italiane non può mancare, ogni giorno, un buon piatto di pasta. Che siano spaghetti, fusilli, penne rigate, tagliatelle o qualunque altro formato, l’importante è scegliere il sugo giusto e variare ogni giorno per ottenere sempre menù appetitosi, nutrienti e saporiti. Ma come riuscire ad avere un condimento diverso ogni giorno se manca il tempo di prepararlo e non si ha sempre i giusti ingredienti a casa? La vendita di sugo online è la soluzione giusta!
Acquistare sugo pronto ti permette di avere tante varianti di sapore per inventare ogni volta un piatto diverso senza perdere tempo a prepararlo e senza dover andare alla ricerca di tutti gli ingredienti. Ma acquistare sughi pronti di quale tipo? Deofoodis offre un’ampia gamma di condimenti per pasta, riso che ben si adattano anche a insaporire bruschette, pane o crostini. Provali tutti o regalali ad amici e parenti per una sorpresa sicuramente apprezzata.

Sugo Napoli

Il sugo Napoli è un preparato tradizionale ideale per pasta a formato corto sia classica che integrale, ad esempio, fusilli, penne rigate, gemelli giganti. Al suo interno troviamo ingredienti genuini lavorati artigianalmente per ottenere un sugo buono come quello fatto in casa. Tra i suoi componenti ci sono polpa di pomodoro, olive nere, olio extravergine di oliva, prodotti caseari tra cui la ricotta e l’emmenthal.

Sugo Cacio e Pepe

Un condimento che fa parte della tradizione gastronomica romana, il sugo cacio e pepe si trova in vendita sugo online la sezione dedicata ai condimenti per la pasta. Per gustarlo al meglio si deve aprire il contenitore e versare il sugo cacio e pepe in una casseruola posta sul fuoco a fiamma bassa. Si mescola continuamente fino a farlo sciogliere per renderlo più morbido e facile da amalgamare con la pasta sulla quale si deve versare una volta cotta. Il suo sapore inconfondibile è deciso e persistente grazie al pecorino romano e il pepe nero ed è adatto a condire spaghetti, tagliatelle, mafaldine e linguine.
 

Sugo ai Funghi Tartufati

Si tratta di un classico condimento che fa parte della tradizione gastronomica italiana, il sugo ai funghi tartufati. Un preparato per le occasioni speciali grazie al contenuto di tartufo e funghi che conferiscono al piatto un’eleganza e ricchezza innata. Ottimo sulla pasta, si mostra eccellente anche nel risotto tipo carnaroli o ribe con il quale lega perfettamente grazie alla consistenza cremosa. I funghi e i tartufi ricordano l’autunno ma acquistare sugo pronto che si può conservare e avere a disposizione in ogni periodo dell’anno è una vera e propria soddisfazione. Perché aspettare l’autunno quanto si può avere sempre a portata di mano? Provalo anche sulle bruschette di Pane di Altamura DOP.

Sugo ortolana, ragù di verdure

Per chi predilige il sugo pronto alle verdure ecco il condimento perfetto: ragù di verdure all’Ortolana. Gli ingredienti sono costituiti da verdura fresca raccolta a km zero: melanzane, peperoni, pomodori pelati, zucchine tutto Bio. Un gusto delicato e ricco di nutrienti ideale per ogni tipo di pasta.

Sugo all’arrabbiata

Acquistare sugo pronto è fondamentale per essere certi di avere sempre in dispensa il condimento giusto per ogni occasione. Come il Sugo Arrabbiata con il suo gusto piccante e il sapore deciso che trasforma qualsiasi piatto di pasta in un piatto gourmet. Dalla tradizione laziale fin sulla tua tavola un prodotto preparato con pomodori biologici certificati made in Italy 100%, peperoncino calabrese e olio extravergine di oliva. Ideale con i bucatini, penne rigate, spaghetti ma anche sulla bruschetta, i crostini o spalmato su una fetta di Pane di Altamura DOP. La vendita di sugo online è su Deofoodis.it.