Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on pinterest

Crema spalmabile di nocciole senza olio di palma

La combinazione armoniosa di crema spalmabile di nocciole al 45% e cacao è una creazione 100% italiana certificata e prodotta artigianalmente. Un vero e proprio alimento sano e genuino che fornisce benefici proprio grazie all’utilizzo di materie prime di alta qualità.
La Crema di nocciole Deofoodis è un perfetto connubio tra dolcezza senza zuccheri aggiunti e qualità nutrizionale. Un prodotto versatile che permette di essere degustato a merenda spalmandolo su una fetta di Pane DOP di Altamura o sui biscotti secchi creando un sandwich goloso. La crema è perfetta anche per preparare dolci sfiziosi da servire agli ospiti o gustare in famiglia.

Crema di nocciole, dove comprarla

La Crema di nocciole spalmabile vendita online si può ordinare restando comodamente seduti sulla poltrona di casa, basta un click! Basta visitare lo shop online e scegliere il prodotto preferito verificando gli ingredienti e la particolarità della crema golosa e salutare.
Gli ingredienti sono semplici e naturali, come le nocciole al 45% e il cacao di alta qualità. La lavorazione artigianale garantisce la conservazione e il trattamento di ogni singolo elemento nutrizionale. Solo così si può ottenere un prodotto buono ma anche sano e che fornisce numerosi benefici per l’organismo.

Proprietà e benefici della crema di nocciole

La Crema nocciole senza olio di palma usufruisce delle proprietà benefiche dei principi attivi della nocciola, protagonista assoluta di questo prodotto. Una delle più significative è certamente l’azione antiossidante che contrasta i radicali liberi limitando gli effetti negativi per l’organismo. In poche parole, la Crema di nocciole e cacao mantiene giovani. I polifenoli contenuti in questo seme, è una sostanza naturale che protegge le cellule dall’invecchiamento e dalle conseguenze degenerative.
Inoltre, la nocciola contiene sostanze che mantengono sotto controllo il colesterolo proteggendo il cuore oltre che la mente. Il cacao in polvere aggiunto alla crema aumenta il piacere di un gusto goloso e ricco oltre a stimolare la sintesi della serotonina, l’ormone della felicità. Un alimento goloso e salutare da gustare a ogni ora del giorno e in ogni occasione.

Crema spalmabile di nocciole, un toccasana per l’organismo

La Crema di nocciole è una delizia a cui non si può rinunciare per la sua bontà e la sensazione vellutata che trasforma ogni merenda in un evento speciale. La vendita online crema nocciole permette a tutti gli amanti delle creme spalmabili, di avere a portata di click un prodotto ricco di nutrienti e non solo buono.
Le nocciole contengono minerali, acidi grassi insaturi e vitamine che sono fondamentali per il benessere dell’organismo. Mentre il cacao fornisce energia facilmente fruibile dal corpo, una fonte importante di nutrienti che aiuta anche a mantenere la linea. Può sembrare strano ma è proprio così, il cacao consumato con un dosaggio di 20 grammi al giorno, aiuta a perdere peso (fonte magazine BC Nutrition).
La ricerca dimostra come si ottenga il 10% di dimagrimento in più rispetto a chi non ne fa uso. Questo accade grazie alla presenza di teobromina e catechine definite bruciagrassi in quanto stimolano le funzioni del metabolismo che utilizza i grassi in eccesso trasformandoli in energia.
La Crema di nocciole e cacao spalmabile risulta, quindi, un insieme di ingredienti che soddisfano sia il palato e la voglia di dolce che le esigenze nutrizionali di corpo e mente. Tra le vitamine fornite da questa delizia cremosa, troviamo quelle del gruppo B, la vitamina K e la vitamina J. Tra i sali minerali ci sono il magnesio, lo zinco, il selenio, il rame, il potassio, il fosforo e il manganese.

Crema di nocciole spalmabile, il dolce delicato che piace a tutti

La cremosità di questo prodotto rende facile il suo utilizzo su crostini, fette biscottate, pane, biscotti o qualsiasi altro tipo di supporto da abbinare alla Crema di nocciole. Anche per riempire le torte è perfetta oppure nei cornetti o nei krapfen o ancora nel gelato.
Non è una crema spalmabile qualunque ma un mix di ingredienti naturali che esperti artigiani hanno scelto e amalgamato fino a ottenere la perfetta cremosità, la giusta dolcezza, il migliore aroma. Un connubio di nutrienti e bontà per dare a grandi e piccini il miglior prodotto in commercio. Visita ora lo shop di Deofoodis per scoprire un mondo di bontà, il luogo giusto dove comprare la Crema alle nocciole.