Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on pinterest

Taralli al Calzone, Extra alle Cime di Rapa e Tradizionali

I Taralli dell’amicizia, così descritti perché vengono spesso offerti agli ospiti con un bicchiere di vino. Un prodotto tradizionale pugliese dalle origini antiche che nascono, come spesso accade, nelle masserie. È proprio in questi luoghi familiari  e di convivialità dove mamme e nonne elaboravano pietanze sempre nuove usufruendo dei prodotti della terra disponibili.
taralli tradizionali sono quelli costituiti dagli ingredienti classici senza aggiunta di ulteriori aromi. Uno snack neutro che ben si adatta a essere gustato da solo ma anche accompagnato da salumi, formaggi, salse o al posto del pane durante il pasto. I taralli pugliesi vendita online sono oggi disponibili in diverse varianti grazie alle ricette che si sono arricchite di aromi per offrire una vasta scelta di prodotti originali e gustosi.
Le tavole di tutto il mondo si possono arricchire dei Taralli che hanno ottenuto la denominazione di PAT, Prodotto Agroalimentare Tradizionale, grazie alla possibilità di acquistarli online. Alimento adatto a qualsiasi tipo di dieta compresa quelle vegetariana e vegana piacciono sia agli adulti che ai bambini quindi non presentano limiti di utilizzo. Tra i nuovi gusti in vendita online Taralli pugliesi ci sono prodotti da forno di diverse dimensioni che contengono tra gli ingredienti particolari elementi che li rendono ancora più buoni e unici.
Taralli al calzone creati in modo artigianale rappresentano una specialità pugliese. La ricetta tradizionale in questo caso si arricchisce di cipolla, olive nere e uvetta sultanina. Si tratta di un prodotto che richiama un’altra delizia di Puglia, ovvero il calzone di cui sono stati presi i sapori per legarlo al tarallo e farlo diventare irresistibile.
Taralli pugliesi prezzo che dipende dal tipo, dalla misura e dalla quantità della confezione, sono disponibili anche in altre tipologie tra cui i Taralli Extra alle cime di rapa. Si tratta di una ricetta pensata per far incontrare due particolari aromi tradizionali del Sud Italia: l’amarognolo delle cime di rapa con la dolcezza naturale del tarallo. Un connubio di sapori che incanta anche il palato più esigente.